Argomenti trattati
Soleil Sorge ha commesso una gaffe su Instagram che alcuni fan hanno giudicato imperdonabile. L’influencer si è fatta una domanda da sola con lo scopo di fare adv, peccato che si sia scordata di cancellare il suo nome.
Soleil Sorge: la gaffe su Instagram scatena i fan
Dopo la truffa di Chiara Ferragni con il pandoro Balocco, il mondo degli influencer si sta pian piano sgretolando. Gli utenti social, stanchi di essere presi in giro, monitorano tutte le attività dei content creator e sono pronti a togliere il segui al primo errore. L’ultima gaffe Instagram è stata commessa da Soleil Sorge.
Cosa ha combinato Soleil Sorge?
Soleil Sorge ha aperto un box domande su Instagram e ha condiviso lo screen di tutti i quesiti che i fan le hanno rivolto. Tra questi ne spunta uno che chiede: “Di che marchio erano gli occhiali del tuo arrivo a Venezia?“. Ovviamente, parliamo di un paio di occhiali che le sono stati regalati da un brand per partecipare alla Mostra del Cinema. Tutto nella norma, se non fosse che la domanda è stata scritta da una persona che ha lo stesso nickname di Soleil. Insomma, la gaffe è servita.
La reazione dei fan alla gaffe di Soleil
La gaffe che Soleil ha commesso su Instagram ha diviso i fan: alcuni si sono schierati dalla sua parte, mentre altri l’hanno attaccata senza mezzi termini. Sia chiaro, parliamo di un errore comune e non eccessivamente grave, ma l’insofferenza del popolo social è ormai palese e dovrebbe indurre coloro che lavorano sul web a cambiare atteggiamento.
Soleil mi fa troppo ridere che si fa le domande da sola per fare adv e manco si accorge di averlo mostrato nel video 😭 pic.twitter.com/kxlFseJl45
— 𝕷𝖆 𝕯𝖔𝖈 𝖗𝖊𝖌𝖓𝖆 🦋 (@n0nl0s0spiegare) September 9, 2024