Argomenti trattati
Soleil Sorge è finita nel mirino di Alessandra Rametta.
L’imitatrice, nel corso di un podcast, ha parlato dei personaggi che ha portato in scena in questi anni e ha ammesso che la peggiore è stata proprio l’ex gieffina.
Soleil nel mirino di Rametta: ecco perché
Ospite del podcast Poltrone Scomode Show, Alessandra Rametta ha raccontato pregi e difetti del suo lavoro. Dai video su TikTok è sbarcata su Real Time, arrivando perfino a lavorare su Rai2 con Simona Ventura e Paola Perego, il tutto imitando tanti personaggi del mondo dello spettacolo.
Tra questi anche Soleil Sorge che, a quanto pare, non ha apprezzato il ‘plagio’.
Le parole di Alessandra Rametta
Nel podcast Poltrone Scomode Show, ad Alessandra è stato chiesto di assegnare un aggettivo a tutte le persone che ha imitato. Quando è stato il turno di Soleil, Rametta non ha avuto alcun dubbio:
“Soleil Sorge? No, em, oddio lei. Cattivella. Ho le mie motivazioni per dirlo…”.
L’imitatrice non è entrata nei dettagli, ma adesso i fan non vedono l’ora di scoprire i dettagli del litigio.
Alessandra Rametta: i giudizi sui Vip che ha imitato
In attesa di scoprire cosa è successo davvero tra Soleil e Rametta, vediamo gli aggettivi che l’imitatrice ha assegnato agli altri personaggi:
“Alessandra Celentano? Tremenda. Lorella Cuccarini? Dolce. Alessandra Amoroso? Permalosa. Maria De Filippi? Seria. Giulia De Lellis? Logorroica. Giorgia Meloni? Urlona. Chiara Nasti? Spendacciona. Belen Rodriguez? Romantica. Taylor Mega? Iconica. Aurora Celli? Stellare. Rita De Crescenzo? Viva Napoli, è una festaiola. Barbara d’Urso? Piagnucolona, perché si emoziona in diretta”.