Snellire i glutei per la stagione estiva con alimentazione e attività fisica

gli esercizi come plank e squat aiutano a snellire i glutei permettendo di tornare rapidamente in forma per l'estate.

I glutei sono una parte molto importante e sensuale al tempo stesso del fisico di ogni donna. Una parte del corpo che si ama mettere in mostra soprattutto durante la stagione estiva con il costume da bagno. Per apparire al meglio della forma e per evitare che le cellule di adipe si depositino qui, snellire i glutei è fondamentale per un lato b da ammirare.

Snellire i glutei

Sono da sempre croce e delizia di ogni fisico e in prossimità delle ferie la forma fisica deve essere perfetta. Per le donne sono il punto dove lavorare maggiormente e, con la prova costume all’orizzonte, bisogna lavorare molto per snellire i glutei se si vuole presentarsi in spiaggia nel modo migliore possibile.

Per avere quindi un fisico a clessidra, quindi perfetto come i personaggi dello spettacolo o le influencer che tanto si ama seguire, questo aspetto necessita di molto esercizio ed è l’obiettivo principale su cui cominciare a lavorare e fare dei piccoli accorgimenti in merito. Per poterlo fare bisogna anche capire le cause e come lavorare su questa parte del fisico non amata particolarmente.

Bisogna cominciare a curare l’alimentazione tagliando le porzioni abbondanti di tutti quei cibi che sono ricchi di grassi e di condimenti. Quindi no ai fritti, ma anche ai carboidrati eccessivi, tutti nutrienti che risultano deleteri per il fisico e la salute, in generale. Ci sono anche delle creme che possono aiutare a migliorare questo aspetto in modo naturale e sano.

Come snellire i glutei: esercizi

Lavorare su questa zona del corpo con una attività fisica che sia specifica e soprattutto mirata è sicuramente garanzia di bellezza dal momento che, pian piano, è possibile vedere i risultati e quindi riuscire a ottenere un lato B che sia tonico e sodo pronto per la prova costume e l’appuntamento con la spiaggia.

Ciò che si mangia tende ad accumularsi in questa parte del corpo per cui può risultare difficile snellire i glutei in modo che siano perfetti per la stagione. Oltre all’alimentazione non bisogna sottovalutare l’attività fisica con esercizi semplici che si possono anche svolgere a casa per ottenere i risultati desiderati e sperati.

Gli esercizi cardio sono l’ideale e andrebbero praticati fino a due o tre volte a settimana per un totale di 40 minuti a sessione se si vogliono ottenere fianchi longilinei e soprattutto modellarli. Gli esercizi come il crunch obliquo e il plank lavorano proprio su questa parte e aspetto che preoccupa molte donne.

Si consiglia, per snellire i glutei, di affidarsi anche a un esperto del settore che possa fornire un programma completo per tonificare anche l’addome con esercizi che siano specifici e mirati da alternare a un allenamento aerobico. Oltre a questi esercizi si consigliano anche attività aerobiche come la corsa, il nuoto o la marcia.

Come snellire i glutei: rimedio dimagrante

Per snellire i glutei si può aggiungere all’alimentazione e all’attività fisica anche una formula che agevola questo percorso. Un integratore come Spirulina Ultra, considerato il migliore del settore perché aiuta proprio a lavorare sui punti maggiormente critici come i fianchi o i glutei appunto riuscendo così a ottenere un fisico in forma.

Una formula naturale che raccomandano esperti e consumatori che permette di bruciare e ridurre le calorie anche a riposo. Mantiene poi il metabolismo attivo riuscendo così a perdere peso nei punti maggiormente difficili e ha funzione detox per le scorie e le tossine in eccesso. Inoltre riesce a gestire la fame evitando le abbuffate eccessive.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Un rimedio adatto ed efficace perché a base naturale quindi del tutto privo di quelle controindicazioni o effetti collaterali. Al suo interno agiscono elementi come la spirulina che combatte affinché i depositi di grasso non si accumulino e la gymnema che rafforza il metabolismo lipidico e dei carboidrati andando così a ridurre la fame.

Due compresse prima dei pasti sono la migliore posologia possibile da assumere accompagnate da un bicchiere d’acqua.

Un rimedio naturale non reperibile nei siti Internet o negozi fisici ma soltanto tramite il sito ufficiale del prodotto dove inserendo i dati personali si accede alla promozione di 4 confezioni di Spirulina Ultra al costo di 49,99€ invece di 200. Il pagamento è con Paypal, carta di credito e contanti al corriere.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.