Argomenti trattati
Sinner sembra essere più che mai concentrato sulla sua nuova sfida sportiva, ossia il torneo di Montecarlo al via questo weekend.
Sinner respinge l’inviato de Le Iene
Il 22enne di San Candido, vincitore indiscusso del Miami Open, è stato raggiunto al Tennis Club di Monaco da Stefano Corti al termine di un allenamento. “Visto che sei iper-competitivo, allora abbiamo detto a tennis perdiamo sicuro e allora tre colpi a ping pong” ha affermato l’inviato de Le Iene, che però è stato subito respinto dal tennista. “No, no guarda… io con voi…” la secca risposta dello sportivo, che è poi sparito dentro gli spogliatoi.
Il torneo
Sabato 6 aprile avrà il via la 116esima edizione del Masters di Montecarlo, uno dei nove eventi del tour ATP Masters 1000 nonché uno dei tornei più antichi e prestigiosi del mondo. La competizione è riservata ai tennisti di sesso maschile e non rientra nel WTA Tour. Il vincitore record del torneo è lo spagnolo Rafael Nadal, con ben 11 titoli, otto dei quali conquistati consecutivamente tra il 2005 e il 2012.
Sinner di nuovo sul campo
Jannik Sinner, testa di serie numero 2, debutterà contro Sebastian Korda o Davidovich Fokina. Il sorteggio lo vedrà probabilmente sfidare personalità del calibro di Holger Rune o Grigor Dimitrov. Presenti anche gli italiani Lorenzo Musetti che scenderà in campo contro Taylor Fritz, Matteo Berrettini che dovrà fare i conti con Miomir Kecmanovic e Matteo Arnaldi che sfiderà Emil Ruusuvuori.