Argomenti trattati
Dopo la sconfitta di Jannik Sinner dal torneo di Wimbledon tanti sono stati i commenti in rete nei quali è emersa la delusione.
Tuttavia, è apparsa anche qualche tesi bizzarra contro la fidanzata Anna Kalinskaya.
L’eliminazione di Jannik Sinner
La sconfitta contro Medvedev e i problemi fisici, accusati nel match contro il russo, hanno convinto il numero uno al mondo, Jannik Sinner, a saltare l’ATP 250 di Bastad, in programma nella città svedese dal 15 al 21 luglio.
Dopo lunghi mesi di lavoro Sinner ha deciso, inoltre, di prendersi una pausa e di concedersi qualche giorno di riposo, ma da questa scelta sono nati diversi commenti velenosi sui social.
L’altoatesino con la sua fidanzata Anna Kalinskaya trascorreranno qualche giorno in Sardegna. Tuttavia, per molti utenti la sconfitta del giovane sarebbe stata causata proprio dall’inizio della sua relazione sentimentale con la giovane tennista.
A tal proposito, in queste ultime ore ha fatto il giro del web il video-messaggio che un tifoso anonimo ha dedicato al numero 1 al mondo:
“Queste sono le conseguenze: tre o quattro trom*** ti sono costate l’ira di dio. Lo vuoi un consiglio Sinner? Lascia perdere, le donne accannali. Quando hai finito il torneo, allora te la sfon*** come caz*** te pare! Ecco le conseguenze. Le donne tocca lasciarle a casa. Quattro o cinque scop*** te sono costate 3 milioni di euro. Le scop*** più costose del secolo. Hai capito?!?”.
Gli attacchi degli haters
Il caso di Jannik Sinner fa ricordare quanto accaduto all’ormai ex fidanzata di Matteo Berrettini, Melissa Satta.
La showgirl era stata considerata la causa del momento no che ha vissuto il tennista, reduce da diverse sconfitte dall’inizio dell’anno, legando i suoi insuccessi alla sua storia d’amore. Ora è toccato ad Anna Kalinskaya, fidanzata di Jannik Sinner, diventata il bersaglio degli haters che hanno iniziato ad imputare a lei l’eliminazione del tennista dal torneo.