> > Sindaco del Lodigiano trovato morto nel suo ufficio: si è impiccato

Sindaco del Lodigiano trovato morto nel suo ufficio: si è impiccato

ambulanza

Il sindaco di Corte Palasio, nel Lodigiano, è stato trovato morto nella sede del suo Comune: si è impiccato

Tragedia a Corte Palasio, un piccolo paese sito nelle vicinanze di Lodi, che da ieri piange la scomparsa del suo primo cittadino: Claudio Manara. Il cadavere del 44enne è stato trovato dalle autorità all’interno dell’ufficio in Comune.

Sindaco del Lodigiano trovato morto: è suicidio

Claudio Manara aveva 67 anni ed era il sindaco di Corte Palasio. L’uomo è stato trovato morto impiccato nella serata di ieri all’interno del Municipio dalle autorità, allertate dalla moglie. La donna era preoccupata a causa del ritardo dell’uomo, che non rincasava mai a sera inoltrata. La porta dell’ufficio del Comune era chiusa a chiave ed è stata forzata: all’interno la scena drammatica. Claudio Manara ha deciso di farla finita, impiccandosi.

Sindaco del Lodigiano trovato morto:

L’uomo, candidato con la lista ‘Aria Nuova‘, proprio ieri era stato protagonista di una riunone in cui veniva presentata la lista in vista delle comunali del prossimo 8 e 9 giugno. “Una serata che purtroppo non si è conclusa elegantemente” – aveva commentato Manara su Facebook nel pomeriggio. Nessuno si sarebbe, però, aspettato un epilogo simile.