Simona Ventura e Giovanni Terzi oggi sposi: le ultime indiscrezioni sul matrimonio

Mancano poche ore al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi: l'evento al Grand Hotel di Rimini

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è alle porte: mancano poche ore al lieto evento, organizzato dal famoso wedding planner, Enzo Miccio.

Il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi

La coppia ha svelato tutti i dettagli, relativi all’evento, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Gli invitati dovrebbero aggirarsi intorno ai 200, tra questi sono attesi vip e volti noti del mondo dello spettacolo.

Simona Ventura ha chiesto a Milly Carlucci di fare da testimone. La conduttrice ha accettato e sarà alla sinistra della sposa, mentre Marco Di Terlizzi è il testimone di Giovanni Terzi.

La cerimonia sarà celebrata da Stefano Bonaccini, ex presidente della Regione Emilia-Romagna dal 22 dicembre 2014 e presidente del Partito Democratico dal 12 marzo 2023.

Gli abiti di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Massimo riserbo sugli abiti degli sposi: Simona Ventura aveva anticipato alcuni indizi in tv da Antonella Clerici:

“Avremo diversi look. Enzo Miccio sta curando il tutto. L’abito non sarà bianco. Non voglio essere sobria, non è da me. Essendo donna di spettacolo, voglio essere spettacolare”.

Arrivano già le prime critiche, e tanta è stata la polemica, attorno alla gaffe dell’Iban: sugli inviti, mandati agli invitati, è stato inserito un Iban con causale “Simona e Giovanni Honeymoon”.

Gli invitati al matrimonio di Simona Ventura

Tanti i volti dello spettacolo presenti al lieto evento: molto probabilmente ci saranno personalità come: Valeria Marini, Alba Parietti, Giusy Ferreri, Eleonora Daniele, Luisa Corna, Paola Barale, Raffaella Fico, Giulia Salemi, Daniele Battaglia, Lino Banfi e tanti altri.

Al momento, si sa solo che un collega e caro amico della conduttrice ha già raggiunto Rimini: Fabio Fazio che, nelle scorse ore, ha sorpreso la futura sposa con un mazzo di fiori, come ha mostrato lei nelle sue storie social. 

Il Corriere fa sapere, inoltre, che tutti gli invitati saranno sottoposti al controllo accrediti da parte di un importante servizio di security per evitare intrusi e imbucati e spoiler della cerimonia, che è vincolata da un’esclusiva.