Durante una recente puntata di Domenica In, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono stati ospitati da Mara Venier. Hanno condiviso le alte e le basse della loro esistenza, incluso il loro romantico legame. Hanno descritto come il programma televisivo Ballando con le Stelle ha avuto un ruolo cruciale nelle loro vite, permettendogli di affrontare e superare difficoltà personali. Si sono poi concentrati sulle origini della loro relazione amorevole, iniziata sei anni prima. Simona ha anche parlato del suo ruolo di madre e ha raccontato l’avvio divertente del suo viaggio di nozze con Giovanni.
Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno rivelato come è sbocciato il loro sentimento reciproco. Hanno anche parlato del periodo passato dietro le sbarre e degli aspetti nascosti legati alla loro proposta di matrimonio.
Nella recente puntata di Domenica In, Simona Ventura e Giovanni Terzi, ospiti di Mara Venier, hanno discusso del loro percorso di vita e del ruolo cruciale del programma "Ballando con le Stelle" nelle loro sfide personali. Hanno poi raccontato dell'inizio della loro storia d'amore sei anni fa e Simona ha condiviso aneddoti sulla maternità e le prime avventure del suo viaggio di nozze con Giovanni.