Simona Ventura e Giovanni Terzi: fissata la data del matrimonio che si terrà a Rimini

Previsti mille invitati alla festa di nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi: si svolgerà nel weekend della “Notte rosa” a Rimini

Simona Ventura sposa Giovanni Terzi a Rimini il 6 luglio, dopo tre rinvii: Covid, seconda ondata e infine alla guerra, la coppia finalmente è pronta con una nuova data.

Le ultime indiscrezioni sul matrimonio di Simona Ventura

Un matrimonio curato dal wedding designer e event planner, Enzo Miccio, che vestirà la sposa con diversi abiti:

«Siccome siamo donne di spettacolo voglio essere spettacolare. Avremo diversi look, Enzo Miccio sta curando il tutto. Non voglio essere sobria. Non è da me».

La location del matrimonio di Simona Ventura e l’omaggio al pubblico

«Lui è l’amore della mia vita. Stiamo preparando già tutto. Celebreremo le nozze a Rimini, che è la nostra città del cuore», ha rivelato la conduttrice, aggiungendo che la festa prematrimoniale e il rito civile si terranno in un hotel: “La terrazza della Dolce vita”.

Simona Ventura e Giovanni Terzi non dimenticano nessun dettaglio: stanno pensando di organizzare anche un brindisi con il pubblico, nel piazzale Fellini proprio durante il weekend della “Notte rosa” di Rimini.

La proposta di matrimonio di Giovanni Terzi

Durante l’ottava puntata di Ballando con le stelle, Giovanni Terzi, con la complicità di Milly Carlucci, ha ufficializzato la proposta di matrimonio a Simona Ventura con tanto di anello in diretta tv:

«Volevo proprio in questo luogo dire una cosa a Simona, che è la donna della mia vita, la donna che mi ha cambiato la vita, me l’ha cambiata anche accogliendo tutti i miei difetti: vuoi diventare mia moglie?».