Argomenti trattati
Durante la puntata di Verissimo, Silvia Toffanin si è rivolta direttamente al compagno, l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, con una rivelazione che ha lasciato senza parole il pubblico.
Silvia Toffanin parla di Pier Silvio Berlusconi
La coppia ha sempre cercato di preservare il più possibile la privacy della loro famiglia e dei due figli, Lorenzo Mattia di 14 anni, e Sofia Valentina di 9 anni. La conduttrice di Canale 5 e il manager milanese stanno insieme da oltre vent’anni.
Come si sono conosciuti
Erano i primi anni 2000, i due si sono conosciuti allo Stadio San Siro, durante una partita di beneficenza del Milan. La presentatrice era un volto noto delle Letterine, nel programma di Gerry Scotti “Passaparola”. Pier Silvio Berlusconi, invece, si stava guadagnando il suo posto nell’azienda di famiglia. In base ai racconti della coppia, si è trattato di un colpo di fulmine.
La rivelazione di Silvia Toffanin
La puntata di Verissimo è stata ricca di colpi di scena, come l’intervista ad Alessandra Celentano, che si è lasciata andare a confessioni intime riguardanti un periodo particolare della sua vita. Nei minuti conclusivi, tuttavia, la conduttrice si è ritagliata una piccola parentesi per rivolgersi direttamente al compagno di una vita. “Prima di salutarci ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio, da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia. Auguri” ha affermato la padrona di casa.