Feltrinelli è una delle principali case editrici italiane. Fondata negli anni Cinquanta da Giangiacomo Feltrinelli, in tempi recenti si è evoluta per garantire la possibilità agli utenti di effettuare gli acquisti online, oltre che nelle librerie fisiche.
Il sito ufficiale della casa editrice è http://www.lafeltrinelli.it/. Per poter accedere all’area riservata e effettuare acquisti online occorre creare un account cliccando l’opzione registrati in alto a destra in homepage. Compilando i dati del form che appare (indirizzo email di riferimento e password scelta) e seguendo le istruzioni si porta a termine la registrazione. In seguito, usando le credenziali, sarà possibile effettuare l’accesso e acquistare i libri online.
Ecco come cambiare i libri con Feltrinelli
Tutte le informazioni per la gestione dei cambi merce e dei resi sono riportate sul sito ufficiale di Feltrinelli all’indirizzo https://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/infoutili/assistenza/Resi-e-Rimborsi.html.
Nel caso in cui si desideri cambiare un libro acquistato, occorre procedere entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Per procedere è necessario effettuare l’accesso alla propria area personale e inviare una richiesta di reso presso la sezione “Ordini” (è sufficiente scegliere l’opzione “richiedi reso”). È importante ricordare che, per effettuare un reso, il sigillo SIAE deve essere integro. Il diritto di recesso non si applica invece all’acquisto degli eBook.