Un incidente sgradevole è avvenuto durante una performance di Shakira. La cantante era sul palco di una discoteca a Miami, ballando, quando ha osservato un uomo che la filmava in modo improprio. Nonostante lo abbia avvertito una volta, l’uomo non ha smesso. Questo ha spinto una Shakira visibilmente seccata a lasciare il palco e ritirarsi.
Shakira, 47 anni, era l’ospite della discoteca Liv. Ballava al ritmo della sua nuova canzone, Soltera, quando si è dovuta fermare improvvisamente, avendo notato uno degli spettatori che cercava di filmare sotto il suo vestito. Nel video che è diventato virale, si vede la cantante sistemare il suo abito e chiedere all’uomo se stesse registrando il video. Nonostante abbia ripreso a ballare, alla fine ha deciso di scendere dal palco a causa di questo incidente sconveniente.
Il video è diventato rapidamente popolare sui social media e ha suscitato una serie di commenti scandalizzati, molti dei quali, secondo i media americani, erano del tipo “Queste persone sono ripugnanti” o “Alcuni ragazzi non capiscono quanto seri possano essere alcuni comportamenti”.