Argomenti trattati
Dopo la paparazzata messa a segno dal settimanale Chi con protagonisti Shaila Gatta e Mirko Brunetti, sono tornate in auge alcune critiche che l’ex velina rivolgeva all’ex concorrente del GF 2023.
Shaila Gatta: critiche a Mirko Brunetti prima della paparazzata
Prima della paparazzata che ha scatenato la gelosia di Perla Vatiero, Shaila Gatta aveva rivolto parole poco lusinghiere a Mirko Brunetti. Un mese fa, l’ex velina di Striscia la Notizia è stata ospite di 361 Lounge e ha commentato in modo pungente la relazione tra Mirko e Perla.
Cosa ha detto Shaila Gatta su Mirko Brunetti e Perla Vatiero?
Shaila ha dichiarato:
“Da premettere che io non ho stima per gli uomini in generale, però adesso stiamo parlando del Grande Fratello e mi attengo a quello. Questo Brunetti è il tipico ragazzetto di oggi. Cosa intendo? Sì, il bello che non balla per nulla. Un classico pesce al brodo. A Napoli diciamo così per dire che è un ragazzo che non si muove. Lui ha due belle donne vicino con un grande carisma e io mi domando come loro possano ancora dargli spago. Mirko è un pesciolino, che sta fermo come un tipico bamboccione. Poi però è uscito dalla casa del GF e adesso si è ricordato che ha un carattere. Per me gli uomini così…”.
Come mai Shaila Gatta ha cambiato idea su Mirko Brunetti?
Shaila Gatta ha concluso:
“Guardate che se il GF non spingeva Mirko, lui non faceva nulla, perché dorme. (…) Lui è come gli uomini di oggi, sono delle dive che si fanno corteggiare. poi la Vatiero si è esposta con lui, lei merita un uomo alla sua altezza, non un ragazzino senza coraggio. Lei prova amore, ma lui secondo me sta usando la cosa e gli piacciono le telecamere”.
Come la prenderà Brunetti? Come mai l’ex velina ha cambiato idea? Al momento non è dato saperlo.