> > Sfera Ebbasta, annullato il concerto a Messina: come chiedere il rimborso

Sfera Ebbasta, annullato il concerto a Messina: come chiedere il rimborso

concerto sfera ebbasta messina annullato

Il concerto di Sfera Ebbasta è stato annullato per motivi tecnico-logistici indipendenti dall'artista

Il concerto di Sfera Ebbasta, previsto per il 6 luglio a Messina, è stato annullato.

Come chiedere il rimborso dei biglietti

La data del concerto di Sfera Ebbasta, prevista al Franco Scoglio a Messina, è stata annullata per motivi tecnico-logistici indipendenti dalla volontà dell’artista. A comunicarlo è l’agenzia organizzatrice dell’evento.

L’iter per chiedere il rimborso è semplice.

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto online riceveranno il rimborso automaticamente, mentre coloro che l’hanno acquistato presso un punto vendita, per ottenere il rimborso dovranno farne richiesta su https://www.ticketone.it/campaign/info-rimborsi dal 25 giugno al 25 luglio.

Il tour estivo di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, porta negli stadi i suoi testi più famosi, oltre ai brani nuovi contenuti nel disco X2VR, pubblicato lo scorso novembre. L’album ha recentemente ricevuto il quarto Disco di Platino ed è il più ascoltato di sempre in Italia su Spotify nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.

Il disco, poi, è pieno zeppo di collaborazioni: da Geolier a Elodie, da Lazza a Guè, da Anna a Shiva, da Tony Effe a Marracash. Probabile che alcuni di questi artisti siano presenti nelle varie tappe del tour.