> > Seul, motociclista morto in una caduta devastante: il drammatico video

Seul, motociclista morto in una caduta devastante: il drammatico video

motociclista morto seul

Seul sconvolta da una tragedia: un motociclista perde la vita a causa di un tragico incidente stradale.

La tragedia a Seul è avvenuta lunedì alle 18.30 ed è stata registrata dalla telecamera di un’auto che seguiva la vittima. Le immagini dell’incidente, catturate dalla camera car, rivelano l’incredibile e tragica morte del trentenne. Nel video si vedono chiaramente un’auto e un motociclista che precedono il veicolo che filma.

Seul, tragedia in strada

Un motociclista stava percorrendo una delle principali vie di Seul quando, improvvisamente, la strada ha ceduto sotto il peso del veicolo, formando una voragine profonda. L’apertura, di circa due metri, ha inghiottito la moto e il suo conducente, facendolo precipitare in un abisso.

L’impatto, violento e improvviso, ha provocato un danno fatale, lasciando al giovane motociclista pochissime possibilità di sopravvivenza. Il conducente dell’auto ha riportato ferite ed è stato immediatamente trasportato in ospedale, ma del giovane motociclista non c’era più alcuna traccia.

 

Seul, tragedia in strada: motociclista morto dopo una caduta shock

Le operazioni di ricerca sono cominciate subito, interrotte parzialmente durante la notte e riprese all’alba del giorno seguente. I soccorritori hanno prima rinvenuto il cellulare della vittima, e poche ore dopo hanno localizzato la moto.

“C’erano duemila tonnellate di terra e acqua mescolate all’interno della buca”, ha precisato Kim Chang-seop.

Solo in seguito, purtroppo, hanno trovato il corpo senza vita del giovane. Secondo quanto riportato dall’agenzia Yonhap, il manto stradale ha ceduto improvvisamente, creando un cratere di circa 20 metri di diametro e altrettanta profondità, un enorme vortice che avrebbe potuto inghiottire numerosi veicoli e causare ulteriori vittime.

Un rapporto recentemente presentato al governo di Seoul ha rivelato che negli ultimi dieci anni si sono verificati 223 cedimenti stradali, principalmente dovuti alla cattiva manutenzione delle infrastrutture, tubazioni obsolete e danni causati da scavi.