> > Separazione da Stefano: Belen infuriata, 'non è stata una mia scelta'

Separazione da Stefano: Belen infuriata, 'non è stata una mia scelta'

belen rodriguez

E' definitiva ed ufficiale la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, anche se i fan non si rassegnano, la famiglia si è ormai divisa ed ognuno sta cercando di ricominciare. Si tratta comunque di un periodo delicato, in particolare per la Rodriguez, suscettibile di fronte a commenti...

E’ definitiva ed ufficiale la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, anche se i fan non si rassegnano, la famiglia si è ormai divisa ed ognuno sta cercando di ricominciare. Si tratta comunque di un periodo delicato, in particolare per la Rodriguez, suscettibile di fronte a commenti ed illazioni sul suo conto. Così è accaduto poche ore fa su Instagram, quando la showgirl ha deciso di replicare al commento di uno dei suoi numerosi follower su Instagram. L’utente ha commentato una foto di Belen con i suoi genitori, una vecchia istantanea di mamma e papà accompagnata dal messaggio, ‘non saprei a chi assomiglio di più’: e le ha scritto, ‘peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre'”.

A quel punto la Rodriguez ha replicato dicendo: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”. Parole dalle quali trapela ancora un certo nervosismo di Belen legato alla separazione da Stefano ma che fanno anche capire che a quanto pare non sarebbe stata una sua decisione quella di separarsi…