Sembra esserci tensione tra Fedez e Tony Effe, vero? L'indiretta riguardante il cane sembra essere un chiaro segno.

Fedez e Tony Effe, due celebrità della musica italiana, sono stati coinvolti in un recente scontro su Instagram. Tutto è iniziato con un messaggio criptico di Tony Effe, a cui Fedez ha risposto con una frase simile ma ironica. I fan credevano che i due stessero scambiando attacchi velati. La tensione tra i due potrebbe essere esplosa a seguito di un'offerta collaborativa rifiutata da Tony a Fedez in estate, oppure a causa di presunti complimenti di Fedez a una ex di Tony o commenti di Tony su Chiara Ferragni. Attualmente, la tensione tra i due artisti sembra aumentare, con reciproci attacchi pubblici.

Nell’amplificata visibilità dei social media, non è sfuggito l’ultimo syber-scontro fra Fedez, l’ex compagno di Chiara Ferragni, e Tony Effe.

La polemica è stata subito notata da molti utenti della rete, essendo chiaro che Fedez stava rispondendo a Tony. Considerando il contenuto dei messaggi, è quasi impossibile non interpretare così l’episodio: quello che Fedez ha postato sulla sua pagina Instagram sembrava un diretto riferimento ad un post precedente di Tony Effe, il cantante di Miu Miu.

Nelle ultime ore, Tony Effe, che recentemente ha reso nota la sua relazione sentimentale con Giulia De Lellis, ha postato un consiglio criptico: “Non svegliare mai il cane che dorme”.

A questo messaggio, il rapper romano ha aggiunto tre faccine di demoni viola. Nonostante nessun destinatario sia stato menzionato direttamente, il messaggio sembrava mirato a qualcuno specifico. Perché altrimenti avrebbe scritto una simile frase in modo così casuale?

Poco dopo, sulla sua Storia Instagram, Fedez sembra rispondere a Tony, invertendo la frase originale in: “Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi”. Utilizza la stessa idea di Tony, ma con un tocco di sottile ironia, quasi a deriderlo.

Accompagna il messaggio con l’immagine di un cagnolino, dando l’impressione di voler alimentare la polemica.

Naturalmente, i fan di entrambi ritengono che i due stiano iutercambiando attacchi velati, visto che non è la prima volta che finiscono al centro dell’attenzione in funzione dell’uno verso l’altro.

Durante l’inizio dell’estate, Tony Effe ha confessato di aver declinato un’offerta collaborativa da Fedez poiché aveva intenzione di intraprendere un progetto con Gaia, come rivelato durante uno spettacolo radiofonico su Radio 105.

Un tempo, si potevano vedere storie su Instagram condivise da entrambi che li mostravano insieme in palestra, indicando l’origine di un’amicizia. Tuttavia, questo rapporto amichevole sembra aver subito una rapida deteriorazione a causa di una disputa. Le voci suggeriscono che la discordia sia sorta a seguito di presunti complimenti rivolti da Fedez a Taylor Mega, la precedente compagna di Tony. Altri puntano il dito verso Tony stesso, incolpandolo per presunti commenti su Chiara Ferragni.

Chiara ha cominciato a seguire Tony su Instagram, provocando l’interruzione del follow di Fedez. Al momento, la tensione tra i due artisti sembra essersi acuita, con i due che sembrano lanciare reciproci attacchi pubblici.