Argomenti trattati
Sean Garinger è morto a soli 20 anni per un incidente.
A rendere pubblica la triste notizia è stata la mamma del ragazzo, diventato famoso per aver partecipato al format americano “16 anni e incinta“.
Sean Garinger è morto a soli 20 anni
Un terribile incidente ha tolto la vita a Sean Garinger, noto al pubblico americano per aver partecipato con la fidanzata Selena Gutierreza al programma 16 anni e incinta. Il ragazzo è morto a soli 20 anni e a rendere pubblica la triste notizia è stata la mamma Mary, raggiunta dal The Sun.
Il triste annuncio della mamma di Sean Garinger
La mamma di Sean Garinger ha raccontato che il figlio è morto schiacciato dalla sua ATV, modello simile a un quad. L’incidente è avvenuto lo scorso 28 febbraio:
“Stava semplicemente sposando il mezzo da un parcheggio ad un altro quando, dopo essersi fermato, si è ribaltato. Il terreno ha ceduto a causa della pioggia e del fango e l’ATV lo ha schiacciato”.
Sean Garinger morto sotto agli occhi della mamma
Sean Garinger aveva solo 20 anni ed era diventato papà da circa un anno. Sua mamma ha raccontato di aver subito chiesto aiuto, ma il figlio è morto tra le sue braccia. Ha dichiarato:
“Mi sono sdraiata accanto a lui fino all’arrivo dell’ambulanza. L’ATV gli ha schiacciato la testa. Una parte enorme del mio cuore è morta con mio figlio mercoledì, era il mio unico figlio”.