Un tremendo incidente si è consumato nelle prime ore del pomeriggio di ieri nella provincia di Varese. Sulla strada che collega Brebbia e Besozzo, una ragazza di 21 anni ha perso la vita nello schianto fra il suo scooter e un’automobile.
Scooter contro auto: la dinamica dell’incidente
Si chiamava Mariagrazia Brovelli e aveva solo 21 anni. È lei l’ultima vittima delle strade italiane. Le ragazza, secondo quanto si apprende, stava viaggiando a bordo del suo scooter tra Brebbia e Besozzo nel pomeriggio del 24 maggio, quando ad un tratto è avvenuto lo scontro con l’automobile. Al momento, non si conosce nel dettaglio tutta la dinamica del sinistro, ancora al vaglio degli inquirenti, ma da quello che si è scoperto, pare che Mariagrazia, dopo lo scontro, abbia fatto un volo di oltre 10 metri, finendo a sbattere contro l’asfalto.
Scooter contro auto: morta Mariagrazia Brovelli
Sul luogo dell’incidente si sono precipitati il prima possibile i medici del 118, ma nulla hanno potuto fare per salvare la vita della ragazza. I sanitari, infatti, si sono limitati a dichiarare il suo avvenuto decesso. Ferita, seppur in maniera lieve e superficiale, anche la 44enne che era alla guida del veicolo a quattro ruote. I carabinieri hanno subito avviato le indagini.