Scomparso il runner Fabio Ferrari: è morto

Fabio Ferrari partito domenica per un allenamento, era sparito, oggi accertata la morte con il corpo ritrovato

Fabio Ferrari, 55enne, era partito domenica, da una frazione di Bovegno, per un allenamento sulle montagne della Valtrompia, oggi è stato ritrovato morto.

Dalla scomparsa alla morte: Fabio Ferrari

Partito per un allenamento sulle montagne della Valtrompia nella giornata di domenica, ma del runner si erano perse le tracce. Dopo l’auto ritrovata parcheggiata dalle ore 10:30 nelle vicinanze, nella giornata di oggi è stato ritrovato morto.

Le ricerche di Fabio Ferrari, oggi trovato morto

Dopo la scomparsa, i soccorsi sono intervenuti nell’immediato, dopo l’allarme lanciato dalla moglie, per ritrovare il runner Fabio Ferrari, ma nessuna traccia dell’uomo.

I tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, la Guardia di finanza, i Vigili del fuoco, le unità cinofile e i carabinieri si sono mobilitati, fino alla giornata di oggi, quando è stato rinvenuto il corpo.

La morte di Fabio Ferrari, cos’è successo?

Alcuni avvistamenti dell’uomo, quando lo avevano visto alcuni escursionisti domenica mattina tra le 11:30 e mezzogiorno lungo il sentiero, appena sotto il Monte Muffetto nella zona di Bovegno, sulle montagne bresciane.

Il runner si era incamminato lungo un sentiero e il suo corpo è stato individuato in fondo ad un canalone, si ipotizza una caduta nel vuoto per cento metri.