> > Schio, violenta rissa tra giovani: due feriti

Schio, violenta rissa tra giovani: due feriti

schio rissa

Un ragazzo è ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato ferito gravemente da un pugno che gli ha fatto sbattere la testa

Una violenta rissa è scoppiata nella notte tra sabato e domenica a Schio (Vicenza). Due ragazzi sono rimasti feriti, di cui uno in maniera grave.

La rissa tra giovani

L’episodio è avvenuto alle 2:30 di notte tra sabato 20 luglio e domenica 21 luglio in pieno centro a Schio, tra piazza Garibaldi e l’inizio di via Castello.

Secondo una prima ricostruzione sul posto erano presenti sei o sette ragazzi che hanno iniziato a discutere tra loro, probabilmente alterati dall’alcol, prima di arrivare alle mani. Uno di questi avrebbe colpito un altro in faccia con un pugno, facendolo cadere e facendogli sbattere la testa sul terreno.

Un ragazzo ferito gravemente

Sul luogo della rissa sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza che ha trasportato in ospedale il ragazzo che ha battuto la testa, ferito in maniera grave, e ora in prognosi riservata presso San Bortolo.

L’altro giovane ferito è stato invece portato all’ospedale Alto Vicentino con ferite lievi.

I carabinieri indagano sulle dinamiche dell’aggressione e sulle cause che hanno portato alla rissa. Intanto sembra che alcuni dei partecipanti, tutti tra i 18 e i 20 anni, siano già stati identificati.