Quattro giovani sono stati fermati dopo aver fatto un’incidente con l’auto: la vettura infatti sarebbe stata rubata in precedenza.
Scappano dopo incidente con auto rubata: fermati quattro giovani
A Lentate sul Seveso i carabinieri hanno arrestato quattro giovani in seguito a un incidente, ma l’entità del’impatto è secondario: pare infatti che l’auto incidentata fosse stata precedentemente rubata.
Per questo motivo, dopo l’incidente, un 17enne di Locate Varesino (Como), una 14enne di Carbonate e un 18enne albanese avrebbero deciso di fuggire. Coinvolta anche una quarta persona che però al momento non è stata identificata.
Al momento dell’incidente, invece che fermarsi a prestare soccorso, sono scappati, ma una volta raggiunta la stazione dei treni sono stati immediatamennte rintracciati e fermati per ricettazione e omissione di soccorso.
Morto motociclista a Como
Rimanendo nel Comasco, lo scorso venerdì 19 aprile intorno alle 23 un motociclista di 57 anni è morto in seguito a un incidente stradale.
L’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, cadendo a terra, ma non sarebbero state coinvolte altre vetture.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi dl 118, la polizia locale e l’auto medica che ha trasportato d’urgenza l’uomo in ospedale. Il 57enne non ce l’ha fatta ed è morto la mattina del 20 aprile.