Un drammatico incidente stradale avvenuto ieri poco prima delle 20 ha tragicamente spezzato la vita di una giovane ragazza di 25 anni di Villa Verucchio.
Il fatale sinistro si è verificato tra Fiumicino e Capanni, lungo via Rubicone destra, e ha coinvolto un’auto con a bordo due giovani donne.
Savignano, grave incidente sul Rubicone: muore ragazza di 25 anni
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza alla guida ha perso il controllo del veicolo in una curva particolarmente pericolosa. L’auto ha sbandato violentemente, colpendo il terrapieno e finendo la sua corsa nel fiume Rubicone, la forza dell’impatto e l’ingresso dell’acqua hanno reso impossibile ogni tentativo di salvataggio per la giovane conducente.
Accanto a lei viaggiava un’amica, anch’essa 25enne, che con prontezza è riuscita a uscire dal veicolo in tempo e mettersi in salvo, nonostante il terribile incidente, la giovane passeggera ha riportato solo lievi ferite e, grazie al suo coraggio e alla sua tempestività, è riuscita a chiedere aiuto immediatamente.
Savignano, drammatico incidente sul Rubicone: muore ragazza di 25 anni
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Savignano e Cesena, con il supporto delle squadre fluviali di Forlì, oltre ai Carabinieri di San Mauro Pascoli, nonostante il rapido intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la giovane conducente.