Argomenti trattati
La città di Sarno piange la prematura scomparsa di un ragazzo di 14 anni, morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale.
Nella città di Sarno è morto un ragazzo dopo le dimissioni dall’ospedale
La notte tra domenica e lunedì ha segnato un momento di profonda tristezza per la città di Sarno, a causa della morte di un ragazzo di 14 anni dopo giorni di sofferenza.
Le parole della Sindaca, Eutilia Viscardi, della comunità di Sarno:
«La morte di un ragazzo così giovane è un dolore unico ed indicibile e fa capire e comprendere i veri valori e le disgrazie autentiche».
Morto giovane ragazzo dopo le prime cure all’ospedale di Sarno. Cosa è successo al giovane?
Il ragazzo di 14 anni, di nome Michele, a causa di mal di testa e vomito aveva inizialmente ricevuto cure presso l’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, dove era stato ipotizzato un problema alle vie urinarie ed eseguite le dimissioni.
Tuttavia, il suo stato di salute è rapidamente peggiorato, rendendo necessario il trasferimento all’ospedale di Nocera Inferiore per esami più dettagliati, ospedale nel quale ha perso la vita.
La rabbia e la denuncia dei genitori dopo la morte e le dimissioni del ragazzo di Sarno
Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, i genitori del ragazzo hanno denunciato i fatti all’autorità giudiziaria. Per tale ragione, il corpo del ragazzo è ora sotto sequestro per ulteriori indagini insieme alla cartella clinica.