Una donna di 83 anni, nel pomeriggio di giovedì 14 novembre, è stata travolta da un’auto a Sarnico, in provincia di Bergamo: l’anziana, trasportata in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, è in condizioni gravissime.
I carabinieri sono subito giunti sul posto per effettuare tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Leggi anche: Funerali di Arcangelo Correra a Napoli, bara bianca portata da parenti e amici: “Vivrai sempre con noi”
Sarnico, donna travolta da un’auto: è in gravissime condizioni
L’incidente è avvenuto intorno alle 17:30 di giovedì 14 novembre, in via Donatori di Sangue, a Sarnico. Dopo l’urto, l’83enne è stata sbalzata in aria per diversi metri finendo sull’asfalto.
L’Agenzia regionale di emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica: viste le condizioni estremamente critiche della donna, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che l’ha portata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. La donna presentava traumi al cranio e al volto.
Sarnico, donna travolta da un’auto: la dinamica dell’incidente
I carabinieri, giunti sul posto insieme ai soccorritori del 118, stanno effettuando tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità a carico della persona alla guida dell’auto.
Leggi anche: Cervia, turista travolto da un’auto per salvare la moglie: morto dopo 4 giorni in ospedale