Argomenti trattati
Ennesimo caso di femminicidio in Italia: il 27 febbraio Sara Buratin, 41 anni è stata trovata morta, mentre il compagno, in un primo momento scomparso, è stato rinvenuto deceduto nella giornata di oggi.
Trovato morto il compagno di Sara Buratin, la donna uccisa il 27 febbraio
La donna di 41 anni, Sara Buratin, è stata trovata morta nella giornata del 27 febbraio a Bovolenta, in provincia di Padova, colpita da numerose coltellate.
Il compagno della vittima, un operaio 39enne, di nome Alberto Pittarello, era risultato scomparso qualche ora dopo la morte della donna.
Il triste epilogo è arrivato in queste ore: è stato recuperato il corpo di Alberto Pittarello sul fondale del fiume Bacchiglione, dov’era stato segnalato il furgone dell’uomo.
Il corpo di Alberto Pittarello rinvenuto nel fiume dopo la morte di Sara Buratin
Nella giornata di ieri, a causa delle condizioni atmosferiche instabili non era stato possibile effettuare le operazioni di recupero del mezzo e le ricerche dell’uomo all’interno delle acque del fiume Bacchiglione.
La morte di Sara Buratin e il corpo senza vita del compagno
Sara Buratin era madre di una ragazza di 15 anni. La morte della 41enne sarebbe stata causata dalle gravità delle ferite provocate da un coltello, almeno 20, rinvenuto nel cortile dell’abitazione della madre.
La donna si era trasferita dalla madre da alcune settimane dopo la separazione dal compagno.