Argomenti trattati
Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne molto discussa, si è sposata con il compagno Francesco Fedato.
Le nozze, da favola, si sono svolte a Capua, alla presenza di parenti e amici.
Sara Affi Fella si è sposata con Francesco
Domenica 23 giugno, Sara Affi Fella si è sposata con Francesco Fedato. Le nozze si sono svolte presso la Tenuta San Domenico, a Capua, in provincia di Caserta, alla presenza di parenti e amici. L’ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore sono una coppia dal 2019 e hanno un figlio di 3 anni, Tommaso.
Sara Affi Fella e Francesco: le nozze a Capua
A condividere sui social le prime immagini delle nozze sono stati i novelli sposini. Sara Affi Fella e Francesco Fedato, felici come non mai, hanno postato le foto del loro giorno più bello e, a didascalia, hanno scritto: “Finalmente il nostro SI’“.
Sara e Francesco: la storia d’amore
Sara ha conosciuto Francesco Fedato nel 2019. Nel 2021 sono diventati genitori del piccolo Tommaso e nel 2024 è arrivato il matrimonio.
Il calciatore è entrato nella vita dell’ex tronista dopo il caos accaduto a Uomini e Donne. Ricordiamo che la ragazza ha inscenato una finta scelta e che durante il percorso nel programma mariano ha continuato a frequentare il fidanzato Nicola Panico, che aveva lasciato durante Temptation Island. “Lui mi ha salvata“, ha detto più volte la Affi Fella in merito all’attuale marito.