Argomenti trattati
Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne molto discussa, si è sposata con il compagno Francesco Fedato. Le nozze, da favola, si sono svolte a Capua, alla presenza di parenti e amici.
Sara Affi Fella si è sposata con Francesco
Domenica 23 giugno, Sara Affi Fella si è sposata con Francesco Fedato. Le nozze si sono svolte presso la Tenuta San Domenico, a Capua, in provincia di Caserta, alla presenza di parenti e amici. L’ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore sono una coppia dal 2019 e hanno un figlio di 3 anni, Tommaso.
Sara Affi Fella e Francesco: le nozze a Capua
A condividere sui social le prime immagini delle nozze sono stati i novelli sposini. Sara Affi Fella e Francesco Fedato, felici come non mai, hanno postato le foto del loro giorno più bello e, a didascalia, hanno scritto: “Finalmente il nostro SI’“.
Sara e Francesco: la storia d’amore
Sara ha conosciuto Francesco Fedato nel 2019. Nel 2021 sono diventati genitori del piccolo Tommaso e nel 2024 è arrivato il matrimonio. Il calciatore è entrato nella vita dell’ex tronista dopo il caos accaduto a Uomini e Donne. Ricordiamo che la ragazza ha inscenato una finta scelta e che durante il percorso nel programma mariano ha continuato a frequentare il fidanzato Nicola Panico, che aveva lasciato durante Temptation Island. “Lui mi ha salvata“, ha detto più volte la Affi Fella in merito all’attuale marito.
Visualizza questo post su Instagram