> > Sanremo, Gianni Morandi torna sul palco dell'Ariston

Sanremo, Gianni Morandi torna sul palco dell'Ariston

"Mi sembra non sia neanche passato un anno" dice Amadeus

"Mi sembra non sia neanche passato un anno" dice Amadeus

Torna sul palco di Sanremo, a sorpresa ma non per tutti, anche Gianni Morandi. Il cantante ha poi cantanto “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” su richiesta di Teresa Mannino, che lo ha accompagnato.

Leggi anche: Sanremo, la battuta di Fiorello dopo le polemiche per la gag con John Travolta

Sanremo: il ritorno di Gianni Morandi

Dopo averlo condotto insieme ad Amadeus lo scorso anno, Gianni Morandi è tornato sul palco dell’Ariston in veste di ospite. L’artista, insieme ad Amadeus, hanno chiamato Teresa Mannino che, raggiunti i due, ha detto: “Da piccola volevo fare la cantante, mia sorella mi diceva ‘sei stonata, quando canti tu piove’ e pioveva davvero”. Stasera devo fare lo sfregio a mia sorella, cantare a Sanremo“. Così la Mannino ha chiesto a Gianni Morandi di cantare ‘C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones‘ e ha poi aggiunto: “In questo momento ne abbiamo davvero bisogno“. Durante l’esibizione di Gianni Morandi, tutto l’Ariston ha cantato con lui.

Il rapporto tra Amadeus e Morandi

Amadeus ha raccontato, sul palco dell’Ariston, com’è nata l’idea di invitare Gianni Morandi: “Mi sembra non sia neanche passato un anno. Fra noi è sbocciata una vera amicizia. E così, qualche giorno fa a colazione ho pensato che mi mancava Gianni. L’ho chiamato subito e gli ho proposto di venire come ospite“.

Leggi anche: Sanremo, Eros Ramazzotti torna all’Ariston e lancia un appello significativo