Sanremo, 14 feb. (Adnkronos) – "Vengo da una Rai diversa, quella di Rai3 (dove conduce il fortunato 'Splendida Cornice', ndr), ma è chiaro che questa è una sfida diversa. E quando accetti l'invito da un direttore artistico sei tu che entri nel suo mondo, a prescindere dal fatto che tu possa portarne un po' del tuo". Così Geppi Cucciari in conferenza stampa, sulla sua performance di stasera come co-conduttrice al festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti insieme a Mahmood. "Quanto ci riuscirò? Chiedetemelo alle due di notte -dice ancora Geppi- Uno si affida al suo mestiere, cercherò di ricordarmi di 'portarmi'", scherza.
Sanremo: Geppi Cucciari, 'pubblico Rai1 diverso da Rai3, porterò un po' del mio mondo'
![default featured image 3 1200x900](https://www.notizie.it/wp-content/uploads/2019/03/default_featured_image-3-1200x900-185x115.png.webp)
Sanremo, 14 feb. (Adnkronos) - "Vengo da una Rai diversa, quella di Rai3 (dove conduce il fortunato 'Splendida Cornice', ndr), ma è chiaro che questa è una sfida diversa. E quando accetti l'invito da un direttore artistico sei tu che entri nel suo mondo, a prescinde...