Sanremo: ecco perché Annalisa piangeva durante la proclamazione della vittoria di Angelina

Festival di Sanremo 2024: ecco perché Annalisa piangeva durante la proclamazione della vittoria di Angelina Mango.

Il Festival di Sanremo 2024 si è concluso con la vittoria di Angelina Mango, seguita da Geolier e Annalisa.

Quest’ultima, durante la proclamazione del vincitore, è finita in lacrime. Perché piangeva? La cantante ha vuotato il sacco.

Sanremo: perché Annalisa piangeva durante la proclamazione della vittoria di Angelina?

Durante la proclamazione della vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024, Annalisa è finita in lacrime. La cantante di Sinceramente si è dovuta accontentare del terzo posto e in molti hanno motivato così il suo pianto. E’ davvero questa la realtà? L’artista ha vuotato il sacco, spiegando perché piangeva.

Le parole di Annalisa sulle lacrime a Sanremo 2024

Durante la conferenza stampa, incalzata dai giornalisti, Annalisa ha spiegato perché piangeva durante la proclamazione della vittoria di Angelina. Ha dichiarato:

“Era un po’ di tensione scaricata e ci sta, ma ero tranquilla, felice, serena, soddisfatta per come è andata. Era un momento emozionante”.

Annalisa: le lacrime a Sanremo? Un mix di emozione e tensione

Annalisa non piangeva perché dispiaciuta del terzo posto a Sanremo, ma solo perché stava vivendo un mix di emozione e tensione. Non a caso, ha aggiunto:

“Abbiamo fatto un percorso bello e ne approfitto per congratularmi con questi due ragazzi (Angelina e Geolier, ndr). Ci sono numeri bellissimi per tutti. […] Io rifarei tutto così. Contenta di come sono salita sul palco, della risposta delle piattaforme, delle radio”.