Angelina Mango, Sanremo: ha ritrovato la custodia del premio

Angelina Mango ha finalmente ritrovato la custodia del Festival di Sanremo.

Angelina Mango, cosa aveva perso

Dopo la vittoria a Sanremo 2024 con il brano La Noia, Angelina Mango aveva fatto una vera e propria richiesta di aiuto che ha fatto il giro dei social e del web. La giovanissima artista lanciata da Amici 22, infatti, nel caos del dopo vittoria, tra un’intervista e l’altra, aveva smarrito la custodia del suo premio, l’iconica statuetta con il leone.

Ritrovata la custodia di Angelina

Che fine ha fatto la custodia del premio di Angelina Mango? In realtà la scatola rossa non si è mai spostata dal Teatro Ariston.

La cantante è stata ospite a Stasera c’è Cattelan e proprio qui le è stato svelato che la custodia smarrita è stata finalmente ritrovata.

Dov’era la custodia della Mango?

Walter Vacchino del Teatro Ariston è intervenuto in diretta al programma tv di Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan. Così ha informato Angelina Mango che la custodia era rimasta all’interno del teatro. Nessuno l’aveva presa. La vincitrice l’aveva semplicemente dimenticata. Inutile dire che Angelina è apparsa molto felice di aver ritrovato la tanto ricercata custodia del suo premio sanremese.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ora Angelina potrà custodire la sua statuetta della vittoria.