La finale di Sanremo 2025 sembra aver già vissuto uno dei suoi momenti più memorabili, con protagonista Rose Villain. Ecco cosa è successo sul palco.
Sanremo 2025, l’urlo dalla platea si ripete in finale: “Si’ ‘na preta” per Rose Villain
Mentre la cantante si preparava ad esibirsi sulle note di “Fuorilegge”, un urlo è esploso dalla platea, risuonando nell’Ariston e catturato dai microfoni Rai: “Si’ ‘na preta parte due”. Un’esclamazione che non è nuova, la stessa frase era stata pronunciata anche durante la serata del 12 febbraio.
L’esclamazione rappresenta un omaggio alla sua bellezza e alla sua forma fisica. La frase, in dialetto napoletano, significa letteralmente “sei una pietra”, richiamando sia la solidità della pietra che la perfezione delle sculture classiche, simbolo di un corpo statuario.
Ma chi si è reso protagonista di quell’urlo? Si tratterebbe di un trentenne salernitano, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, imprenditore di professione.
“È stato un gesto spontaneo, non pensavo potesse diventare virale. Era solo un modo per dire che Rose Villain è incredibile. Tutto qui”, ha dichiarato l’uomo.
Rose Villain e il commento della Marcuzzi nella finale di Sanremo 2025
“Mi sento male per quanto è bella, è proprio Fuorilegge”.
Il look, curato dalla stylist Celia Arias, è un’opera di Fendi che gioca con le trasparenze, valorizzando la sua silhouette. Un outfit elegante e raffinato, ma anche audace, che ha subito catturato l’attenzione del pubblico.