> > Carlo Conti mette in guardia i big: rischio squalifica per alcuni cantanti

Carlo Conti mette in guardia i big: rischio squalifica per alcuni cantanti

sanremo 2025 conti squalifica cantanti

Secondo l’esperto Amedeo Venza, Carlo Conti avrebbe avvisato i cantanti in gara a Sanremo 2025 del rischio concreto di squalifica.

Una rivelazione sta scuotendo i concorrenti del Festival di Sanremo 2025: una scelta senza precedenti che potrebbe alterare il destino della competizione musicale. Come riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Carlo Conti avrebbe avvisato i cantanti in gara, con la concreta possibilità di squalifica per alcuni di loro. La notizia è stata diffusa sui social.

Sanremo 2025, Carlo Conti avvisa i big: rischio squalifica per alcuni cantanti

Carlo Conti non gradisce alcuni avvenimenti pre-Sanremo e avrebbe avvertito alcuni protagonisti che rischiano la squalifica! Boom”, ha annunciato Amedeo Venza sul suo profilo.

Al momento, non sono emersi ulteriori dettagli riguardo ai comportamenti contestati o agli artisti coinvolti. Tuttavia, ciò che è certo è che diversi Big sono al centro delle polemiche in questo Festival: lo scandalo Ferragnez, l’accusa di plagio a Rose Villain e il ritiro di Emis Killa.

Carlo Conti è pronto per il Festival di Sanremo 2025

Il conduttore e direttore artistico è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica In per svelare alcuni retroscena del Festival e condividere l’emozione prima dell’inizio della competizione.

“Sono sereno, tranquillo. Spero di aver scelto delle belle canzoni. Ho cercato di fare prima e anche in questa ho continuato il lavoro magistrale di Baglioni e bellissimo lavoro di Amadeus nelle sue 5 edizioni”.

Carlo Conti ha confessato che la parte più difficile è stato dover dire di no anche a grandi artisti:

“È difficilissimo perché molti sono amici che ho ospitato molte volte nei miei programmi. Per rispetto loro e della loro carriera, mi sono sentito di avvisarli, con la speranza che dopo l’immediato “Vaffa…” che mi sono preso, possano apprezzare nel tempo questo mio gesto. Non me l’hanno detto in maniera diretta, ma interiormente sicuramente l’hanno pensato”.