Sanremo 2024, Russell Crowe ospite: l'annuncio di Amadeus a VivaRai2

Sanremo 2024, Russell Crowe ospite del Festival: l'annuncio di Amadeus all'amico Fiorello durante VivaRai2.

Nel corso dell’ultima puntata di VivaRai2, Amadeus ha fatto un annuncio importante sul suo Festival di Sanremo 2024.

All’amico Fiorello ha confessato di essere riuscito a portare in Italia l’attore Russell Crowe.

Sanremo 2024, Russell Crowe ospite: l’annuncio

Il Festival di Sanremo 2024 si avvicina e Amadeus continua a lanciare annunci relativi alle cinque serate. Ospite in videochiamata del programma VivaRai2, il conduttore ha rivelato all’amico Fiorello di essere riuscito a portare all’Ariston una star di fama internazionale. Si tratta dell’attore Russell Crowe.

Sanremo 2024, Russell Crowe ospite: la data

Russell Crowe sarà ospite di Sanremo 2024 nella serata di giovedì 8 febbraio. L’attore, attualmente sul set in Australia, finirà di girare il nuovo il film il 6 febbraio. Il 7 arriverà in Italia e l’8 salirà sul palco dell’Ariston. Essendo anche un apprezzato artista blues, regalerà ai fan italiani qualche esibizione.

Sanremo 2024: Russell Crowe pronto a scatenare l’inferno

Amadeus, in videochiamata con Fiorello, ha mostrato un messaggio di Russell. Crowe, in un italiano quasi perfetto, ha esclamato: “Al mio tre, scatenate l’inferno“. L’attore, che ha origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno, si è detto entusiasta e onorato dell’invito al Festival. Oltre a lui, gli ospiti già annunciati di Sanremo 2024 sono: Marco Mengoni, Giovanni Allevi e Roberto Bolle.