Argomenti trattati
Nel corso dell’ultima puntata di VivaRai2, Amadeus ha fatto un annuncio importante sul suo Festival di Sanremo 2024.
All’amico Fiorello ha confessato di essere riuscito a portare in Italia l’attore Russell Crowe.
Sanremo 2024, Russell Crowe ospite: l’annuncio
Il Festival di Sanremo 2024 si avvicina e Amadeus continua a lanciare annunci relativi alle cinque serate. Ospite in videochiamata del programma VivaRai2, il conduttore ha rivelato all’amico Fiorello di essere riuscito a portare all’Ariston una star di fama internazionale. Si tratta dell’attore Russell Crowe.
Sanremo 2024, Russell Crowe ospite: la data
Russell Crowe sarà ospite di Sanremo 2024 nella serata di giovedì 8 febbraio. L’attore, attualmente sul set in Australia, finirà di girare il nuovo il film il 6 febbraio. Il 7 arriverà in Italia e l’8 salirà sul palco dell’Ariston. Essendo anche un apprezzato artista blues, regalerà ai fan italiani qualche esibizione.
Sanremo 2024: Russell Crowe pronto a scatenare l’inferno
Amadeus, in videochiamata con Fiorello, ha mostrato un messaggio di Russell. Crowe, in un italiano quasi perfetto, ha esclamato: “Al mio tre, scatenate l’inferno“. L’attore, che ha origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno, si è detto entusiasta e onorato dell’invito al Festival. Oltre a lui, gli ospiti già annunciati di Sanremo 2024 sono: Marco Mengoni, Giovanni Allevi e Roberto Bolle.
Il gladiatore lo è per sempre #russellcrowe a Sanremo 👊 https://t.co/JLHBrZdqiA
— @patty….. (@patty75443750) January 15, 2024