Argomenti trattati
La prima puntata del Festival di Sanremo 2024 è finalmente andata in onda.
L’attenzione dei telespettatori si è concentrata su tutti gli aspetti della kermesse. Perfino il figlio di Amadeus, il giovane Josè, è finito nel mirino.
Sanremo 2024: piovono commenti sul figlio di Amadeus
Fin dalla primissima conduzione del Festival di Sanremo, Amadeus ha portato all’Ariston tutta la sua famiglia. La moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè Alberto Sebastiani non lo hanno mai lasciato solo. Sempre seduti in prima fila, per assistere allo show dell’uomo di casa, madre e pargolo sono finiti spesso al centro dell’attenzione.
A dominare la scena è stato soprattutto Josè, anche nel 2024.
Sanremo 2024: i telespettatori hanno visto crescere Josè
I telespettatori di Sanremo 2024 sono rimasti senza parole quando le telecamere dell’Ariston hanno inquadrato Josè. Lo avevano lasciato bambino e lo hanno ritrovato ragazzo. In un anno, il figlio di Amadeus è cresciuto tantissimo: è diventato un piccolo uomo. Ovviamente, la cosa ha suscitato reazioni diverse, talvolta esilaranti.
Sui social, in molti si sono lasciati andare a commenti su figlio di Amadeus. Su X (ex Twitter) si legge: “Josè è un po’ il figlio di tutti, l’abbiamo visto crescere”, oppure “Praticamente il figlio di Amadeus ha fatto le elementari all’Ariston“, o ancora “Di questo passo il figlio di Amadeus ci diventa nonno a Sanremo“.
Di questo passo il figlio di Amadeus ci diventa nonno a Sanremo. #Sanremo24 pic.twitter.com/QNHDGT5GqU
— Soleil Sorge Fan Club (@SoleilSorgeFan) February 6, 2024