Esordio al Festival di Sanremo per Angelina Mango: la figlia di Mango, infatti, ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston con la sua canzone intitolata “La Noia” con la quale porta la liberà, espressa anche attraverso i vestiti. Nella prima serata, Angelina Mango ha indossato un abito con ricami neri su base rosa cipria, dalla silhouette aderente.
Leggi anche: Sanremo 2024, Marco Mengoni canta indossando la maglia metallica citata in “Due Vite”
Sanremo: i dettagli dell’abito di Angelina Mango
Il tocco originale dell’abito indossato nella prima serata del Festival è una treccia attaccata sulla parte posteriore, che la cantante ha usato diverse volte anche per “giocare”. A completare il look della Mango c’erano un paio di zeppe e un dettaglio particolare: i calzini bianchi. Il dettaglio della treccia era stato utilizzato anche da Miriam Leone, durante la Festa del Cinema.
I look di Angelina Mango
A vestire la cantante per tutto Sanremo sarà Etro, di Marco De Vincenzo. La Maison ha pensato per lei sei look custom made, per il green carpet e per le altre serate. Per la prima esibizione, la 22enne ha indossato un abito con ricami neri su base rosa cipria, dalla silhouette aderente.
Leggi anche: Sanremo 2024, il significato del look di Annalisa: “C’è un legame con la canzone”