> > Sangiovanni rompe il silenzio sui social dopo un anno: il motivo della sua as...

Sangiovanni rompe il silenzio sui social dopo un anno: il motivo della sua assenza

Sangiovanni social

Dopo un lungo periodo di assenza, Sangiovanni riappare sui social e rivela un importante annuncio ai suoi fan.

Dopo un lungo periodo di assenza dai social, Sangiovanni è tornato a condividere un messaggio con i suoi follower. Le sue parole hanno suscitato un’ondata di felicità tra i fan del giovane cantautore vicentino, ma anche tra numerosi colleghi e big della musica, che non hanno esitato a esprimere il loro affetto e supporto.

La pausa di Sangiovanni

L’ex partecipante di Amici aveva deciso di prendersi una pausa dopo il Festival di Sanremo 2024, quando, a causa di un eccessivo stress, dichiarò di aver bisogno di rallentare e prendersi una pausa.

Dopo un periodo di grande successo e visibilità, il giovane cantautore aveva avvertito la necessità di allontanarsi dalle luci della ribalta per recuperare un po’ di tranquillità e riflettere su sé stesso. La pressione dei riflettori, unita al ritmo intenso della vita da celebrità, lo aveva spinto a scegliere di fare un passo indietro per concentrarsi sulla sua salute mentale, cercando di ritrovare equilibrio e serenità.

Durante questo periodo di silenzio, Sangiovanni ha avuto modo di prendersi cura di sé, facendosi più introspettivo e ricaricando le energie prima di tornare sui social e condividere con i suoi fan che ora sta “molto meglio”.

Sangiovanni torna sui social dopo un anno di assenza

“Sto bene, sono contento di fare questo video per dirvelo, sto molto meglio, sono tornato in studio a scrivere, a cantare“.

Sangiovanni ha poi espresso la sua gratitudine per il supporto che i fan gli hanno dato durante tutto il periodo di pausa. Ha rivelato che l’affetto ricevuto è stato qualcosa di straordinario e commovente, definendolo “veramente bellissimo”. Infine, ha aggiunto di sperare di poter ricambiare presto l’amore ricevuto.

“Grazie anche agli artisti, alle persone dello spettacolo, a tutte le persone che mi hanno aiutato in questo periodo, anche solo con un messaggio. Siamo pronti per tornare a fare nuova musica, a divertirci insieme, a stare bene insieme. Ci vediamo presto, vi mando un abbraccio e un bacio grandissimo. Ciao ciao”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @sangiovanni