Sangiovanni, il brano di Sanremo 2024 è dedicato a Giulia? Spunta l'ipotesi tradimento

Sangiovanni, il brano di Sanremo 2024 è dedicato a Giulia? Una strofa riaccende l'ipotesi tradimento.

Sangiovanni è in gara al Festival di Sanremo 2024 con il brano Finiscimi.

Nelle ultime ore è spuntata una strana teoria sui social, secondo cui la canzone è dedicata all’ex fidanzata Giulia Stabile. Non solo, pare che contenga anche un’ammissione di tradimento.

Sangiovanni: il brano di Sanremo 2024 è dedicato a Giulia?

Nelle ultime ore, i giornalisti hanno avuto la possibilità di ascoltare le canzoni in gara al Festival di Sanremo 2024. Tra i Big c’è anche Sangiovanni, che si presenta sul palco dell’Ariston con un brano intitolato Finiscimi.

Stando ad uno stralcio del testo diffuso sui social, sembra che l’artista abbia dedicato il pezzo a Giulia Stabile. Non solo, secondo i fan si tratta di un’ammissione di tradimento.

Sangiovanni: la strofa del brano che fa chiacchierare

La strofa del brano con cui Sangiovanni si presenta a Sanremo 2024 recita:

“Finiscimi / Fammi sentire quanto sono pessimo / quanto ti ho mancato di rispetto / non dicendoti la verità / Capiscimi / a mia discolpa dico che ero perso / Ho dato comunque tutto me stesso”.

A detta dei fan, la canzone sembra essere dedicata a Giulia Stabile e questo piccolo stralcio conferma che la loro relazione è finita a causa di un tradimento di lui.

Sangiovanni ha tradito Giulia Stabile?

Rispetto alle altre canzoni, il brano con cui Sangiovanni si presenta a Sanremo 2024 è molto più intimo. Stando a quanto sostengono i giornalisti che l’hanno ascoltato, si tratta di “una lettera d’addio struggente“. E’ bene sottolineare che, al momento, l’artista non ha confermato la dedica a Giulia Stabile.

Allo stesso modo, nessuno dei due ha mai dichiarato che la relazione è finita per un tradimento.