Argomenti trattati
Sandra Milo, scomparsa il 29 gennaio 2024, ha lasciato tre figli: Ciro, Deborah e Azzurra.
Dei tre pargoli, l’unico maschio è diventato famoso suo malgrado a causa di un vecchio scherzo televisivo che qualcuno fece alla mamma.
Sandra Milo: avete mai visto il figlio Ciro?
Ciro De Lollis è il figlio più famoso di Sandra Milo. L’attrice, scomparsa improvvisamente il 29 gennaio 2024, ha avuto altri due pargoli: Deborah e Azzurra. Ciro e Azzurra sono nati durante la relazione con Ottavio De Lollis, mentre Deborah è frutto della passione con Moris Ergas.
L’erede più famoso, suo malgrado, è Ciro.
Sandra Milo: lo scherzo che ha reso famoso Ciro
L’unico figlio di Sandra Milo è diventato famoso a causa di un brutto scherzo che qualcuno giocò all’attrice durante il programma L’amore è una cosa meravigliosa del 1990. Durante la diretta arrivò una telefonata: “Sandra, ma che ci fai lì? Ma non sai che tuo figlio Ciro è stato ricoverato gravissimo al San Giovanni? Ha avuto un incidente!“.
La Milo andò nel panico, tanto che ebbe un malore e la trasmissione venne interrotta. “È grave, chi? Ciro? Ciro, Ciro…“, esclamò Sandra. Si seppe poi che si trattava di un brutto scherzo, ma l’urlo dell’attrice in diretta tv diventò un tormentone.
Chi è Ciro De Lollis?
Ciro De Lollis, classe 1968, è l’unico figlio maschio di Sandra Milo. Da sempre lontano dal mondo dello spettacolo, raramente ha accettato di partecipare a qualche ospitata televisiva accanto alla madre. In merito alla sua vita privata e professionale non si hanno informazioni.