Samantha De Grenet confessa tutto: dal tumore al seno al figlio perso

"Mi ero già fatta il film che morivo e Brando si laureava e io non c’ero, si sposava e non c’ero…" racconta Samantha De Grenet

Samantha De Grenet, showgirl 53enne, parla a cuore aperto della sua malattia, dei suoi amori e di quel figlio che ha perduto quando aveva 20 anni.

Gli amori di Samantha De Grenet

Racconta la showgirl del primo matrimonio, quello con Pierfrancesco Micara: “Io mi sarei separata in viaggio di nozze. Eravamo due ragazzi che s’innamorano per la prima volta, io resto incinta ed eravamo felicissimi, ma mentre preparo il matrimonio, perdo il bambino Avrei dovuto fermarmi e pensarci meglio, ma fu un dolore tale che mi sentivo finita, certa che solo lui potesse capire”.

Dopo il matrimonio fallito ebbe una relazione con Pieraccioni e a tal proposito afferma: “Lo amavo così tanto che ho rifiutato proposte di cinema per il terrore che qualcuno dicesse che stavo con lui per interesse. Col senno di poi, sono stata una scema. E ho rifiutato i programmi di calcio quando stavo con Pippo Inzaghi: sia mai che qualcuno pensasse che fossi aiutata.”

Il figlio Brando e la malattia

Dopo un corteggiamento con Francesco Totti è arrivato Luca Barbato, con il quale si è sposata, ha divorziato e l’ha sposato di nuovo. È lui che le ha dato il suo unico figlio, Brando Barbato.

E proprio al figlio pensava quando ha scoperto di essere malata di un tumore al seno, nel 2018. “Mi ero già fatta il film che morivo e Brando si laureava e io non c’ero, si sposava e non c’ero…”