> > Salvatore Aranzulla contro Deliveroo: l'azienda replica piccata

Salvatore Aranzulla contro Deliveroo: l'azienda replica piccata

Salvatore Aranzulla Deliveroo

Salvatore Aranzulla contro Deliveroo: l'azienda replica piccata e tenta di cambiare le carte in tavola.

Salvatore Aranzulla, tramite i suoi canali social, si è scagliato contro Deliveroo, una delle piattaforme di food delivery più utilizzate. L’azienda ha replicato a tono, sbugiardandolo.

Salvatore Aranzulla contro Deliveroo

Tramite il suo profilo Facebook, Salvatore Aranzulla ha denunciato un comportamento anomalo di Deliveroo. A suo dire, un rider incaricato di consegnargli la pizza ha dovuto attraversare mezza Milano, quando l’ordine poteva essere stato fatto in un locale “vicinissimo a casa“. Quando ha segnalato la cosa, Salvatore è stato trattato malissimo.

Lo sfogo di Salvatore Aranzulla

Aranzulla, condividendo il percorso fatto dal rider di Deliveroo, ha scritto:

“L’app, per non so quale motivo, mi fa fare l’ordine da un punto vendita dalla parte opposta di Milano. Quando me ne accorgo, provo a sentire l’assistenza: sono disposto a pagare per l’ordine e la consegna, ma non a riceverlo perché non ha senso fare pedalare una persona dall’altra parte di Milano. (…) Risposta: non è possibile e ti chiudono la chat. Insomma, hanno fatto pedalare per mezza Milano una persona per consegnare una pizza che è immangiabile. Ma andatevene a quel paese!”.

La replica di Deliveroo

Deliveroo, viste le accuse di Salvatore Aranzulla, ha replicato:

“L’ordine è stato consegnato al cliente in meno di mezz’ora, un tempo nella media della stragrande maggioranza degli ordini effettuati su Deliveroo”.

L’azienda ha puntato tutto sulle tempistiche, ma la denuncia di Salvatore verte anche su un altro argomento. Insomma, Deliveroo ha cercato di cambiare le carte in tavola.