Argomenti trattati
A causa di una vita stressante e piena d’impegni, spesso mangiamo fuori casa, magari con un toast.
Da oggi c’è la dieta del toast che permette di dimagrire mangiando fuori casa e per chi conduce una vita dinamica. Vediamo insieme come funziona, oltre a conoscere un prodotto che è davvero ottimo per perdere i chili di troppo.
La dieta del toast
Uno dei problemi che si affrontano quando cominciamo una dieta riguarda proprio l’alimentazione e quello che consumiamo a pranzo. Mangiare fuori ogni giorno può non essere salutare soprattutto per chi decide di perdere peso.
Un regime alimentare adatto per chi vuole dimagrire, ma allo stesso tempo saziarsi e ama i carboidrati è sicuramente la dieta del toast.
Si tratta di un regime alimentare che è possibile seguire solo per alcuni giorni, grazie al quale si perde peso mangiando toast a cena, se si vuole. Durante i tre giorni della dieta, no ad alcolici, bevande zuccherate o insaccati, tranne il prosciutto che va consumato nel toast.
Si consiglia di bere almeno due litri di acqua al giorno e praticare attività fisica.
Nel caso non aveste tempo per andare in palestra, cercate di adottare dei piccoli accorgimenti, come scendere una fermata prima per chi va al lavoro in bus e proseguire a piedi a passo sostenuto.
Non è una dieta molto consigliata, anche perché ha un basso apporto di nutrienti. Per chi vuole seguirla, meglio non protrarla oltre i tre giorni consentiti. Si consiglia sempre di affidarsi a un professionista in modo da stilare il programma migliore e adatto a ognuno di noi.
In questo modo riconquistare il peso forma è molto più piacevole e non si va incontro a rischi o problemi di nessun genere.
Programma della dieta del toast
Per chi lotta con i chili di troppo e vuole seguire questa dieta, ecco il programma:
Colazione
- Una tazza di latte parzialmente scremato e due fette biscottare con un velo di marmellata senza zucchero
- Un caffè amaro e tre biscotti integrali
- Una tazza di latte di soia senza zucchero e tre frollini integrali
Spuntino
- Uno yogurt magro senza zucchero
- 15 grammi di frutta secca
- Un cappuccino senza zucchero
Pranzo
- Un toast del bar con un caffè amaro ed un succo di arancia
- Un toast con pane integrale e con doppia farcitura di prosciutto magro e lattuga.
A seguire, una mela
- Un toast con doppia farcitura e un caffè amaro
Merenda
- Uno yogurt greco senza zucchero e una mela
- Un uovo sodo
- Un succo d’arancia senza zucchero e 20 grammi di formaggio
Cena
- Un toast con avocado e verdure grigliate e a seguire un’insalata mista condita con un cucchiaino di olio extra vergine d’oliva. Un frutto di stagione
- Una porzione di pesce cotto alla griglia e spadellata di melanzane, zucchine e peperoni da condire.
Una piccola macedonia di frutta
- Insalata mista con 90 grammi di pollo alla piastra, condita con un cucchiaio di olio extra vergine d’oliva, da accompagnare con 30 grammi di pane integrale e con una piccola mela.
Il miglior integratore da abbinare
Oltre a questa dieta, consigliamo di associare un prodotto a base naturale che può aiutare nella lotta ai chili di troppo. Stiamo parlando di Piperina e Curcuma: permette di dimagrire, bruciare i grassi e purificare il corpo allo stesso tempo.
Si trova in vendita sotto forma di capsule.
E’ un integratore vegetale che apporta moltissimi benefici :
- Accelera il metabolismo, smaltisce le cellule adipose e deve essere associato alla giusta alimentazione, in quanto non può sostituire il pasto.
- Aiuta ad avere più energia, brucia i grassi in eccesso, permette di recuperare le energie, essere maggiormente attive,
- Tiene sotto controllo il peso e l’assorbimento dei grassi.
Per chi fosse interessato può cliccare qui o sulla seguente immagine
Si chiama in questo modo proprio per gli elementi principali che lo compongono, che sono completamente naturali oltre che di prima qualità.
- La piperina che interviene sui succhi gastrici e permette di digerire il cibo in maniera più veloce, impedisce alle cellule adipose di accumularsi e favorisce le attività metaboliche.
- La curcuma depura l’organismo, condizione fondamentale per perdere peso e quindi dimagrire e fa in modo che l’acidità dei succhi non danneggi l’apparato digerente.
- Silicio colloidale, aumenta le prestazioni dei precedenti due ingredienti, oltre che proteggere tendini e ossa
Ma cosa cambia dai 1000 integratori simili presenti sul mercato? Che Piperina e Curcuma plus non ha controindicazioni e secondo testimonianze e studi, funziona davvero nel perdere chili di troppo.
Bisogna assumere due compresse al giorno dopo i pasti con un bicchiere d’acqua abbondante. Un integratore raccomandato da tantissimi esperti del settore, proprio perché essendo naturale, non ha controindicazioni o effetti collaterali. Non deve essere assunto dai bambini, le donne in gravidanza e da tutte quelle persone che soffrono di problemi epatici, renali e gastrointestinali.
Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non si compra né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove bisogna registrare i propri dati ed inviare l’ordine.
Al momento è possibile acquistare due confezioni al prezzo di 49 Euro con pagamento alla consegna al corriere in contati.
Per un ulteriore approfondimento su piperina e curcuma plus, consigliamo il seguente articolo.