Seguendo la terribile notizia confidata da Sabrina Salerno, arriva una luce di speranza. La celebre interprete di “Boys Boys Boys” è ritornata attiva sui social media dopo l’intervento chirurgico per asportare un tumore maligno al seno. L’artista, mentre è ancora ricoverata, ha condiviso su Instagram una storia per aggiornare i suoi fan: “Mi sento bene, l’intervento è stato un successo. Scusate se non posso rispondere a tutti, i miei canali social sono sovraccaricati e non riesco a leggere i messaggi, ma volevo ringraziarvi sinceramente tutti”. La signora di 56 anni è curata dai medici dell’Ospedale Ca’ Foncello a Treviso. In un precedente post, aveva informato i suoi follower sull’imminente intervento chirurgico, pubblicando una sua foto nell’ospedale con un flebo al braccio. “In poche ore sarò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodo maligno”, aveva rivelato Salerno, e aveva aggiunto:”Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati momenti di forte preoccupazione, angoscia, melanconia, ma soprattutto di enorme speranza e desiderio di lottare. La prevenzione e una diagnosi in fase iniziale può salvare vite”. Tante sono state le parole di incoraggiamento e di sostegno che ha ricevuto da colleghi e fan. “Coraggio Sabri”, ha posto nei commenti Simona Ventura. Antonelle Clerici e Jane Alexander sono tra coloro che hanno mostrato il loro supporto con cuori sulla pubblicazione.
Sabrina Salerno si è sottoposta a un intervento chirurgico. Ha espresso la sua gratitudine verso tutti, comunicando che si sente bene. Queste sono state le sue prime dichiarazioni dopo che le è stato rimosso un cancro maligno al seno.
La cantante Sabrina Salerno, dopo aver subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore maligno al seno, ha condiviso un aggiornamento positivo con i suoi fan su Instagram dal'Ospedale Ca' Foncello a Treviso. Attraverso una storia, ha riferito che l'operazione è stata un successo e si sente bene, ringraziando tutti per le parole di sostegno ricevute. Nel suo post precedente, la signora Salerno aveva condiviso la notizia dell'intervento, sottolineando l'importanza della prevenzione e di una diagnosi precoce nel combattere il cancro al seno.