> > Russia, attacco ucraino a Belgorod: morta una bambina di 4 anni

Russia, attacco ucraino a Belgorod: morta una bambina di 4 anni

militari

Un feroce attacco ucraino con i droni ha causato la morte di una bambina di 4 anni nella regione russa di Belgorod

Tragedia nella notte in Russia, e nello specifico nella regione di Belgorod. Un feroce attacco ucraino con i droni ha colpito un’automobile su cui viaggiava una famiglia. A bordo c’era anche una bimba di 4 anni, che è morta nel bombardamento.

Russia, morta una bambina a Belgorod: l’attacco

La notizia è stata fatta circolare nelle scorse ore dai media russi e in particolare, a parlarne è stato il governatore Vyacheslav Gladkov, citato dall’agenzia di stampa Tass. Nel corso della serata di ieri, le forze militari ucraine si sono concentrate sulla regione russa di Belgorod. Durante un attacco con i droni, i militari di Kiev hanno colpito un’automobile, uccidendo una bambina di 4 anni. La piccola era in macchina con altri quattro membri della sua famiglia, tutti rimasti feriti.

Russia, morta una bambina a Belgorod: la difesa di Mosca

Ma gli attacchi ucraini alle regioni russe non si sono limitati a Belgorod e al drone che ha colpito l’automobile su cui viaggiava la famiglia della piccola vittima. Le autorità russe, infatti, hanno fatto sapere che le difese antiaeree hanno lavorato tutta la notte, sventando gli attacchi di 36 droni di Kiev.