Russell Crowe ha entusiasmato i suoi fan italiani annunciando le tappe del suo tour con la band The Gentlemen Barbers attraverso i social media.
Russell Crowe, lancia un messaggio inaspettato per i Ricchi e Poveri
Oltre a essere un rinomato attore premio Oscar, Crowe ha anche dimostrato il suo talento musicale al Festival di Sanremo 2024, dove è stato ospite internazionale di Amadeus. Durante la promozione del suo tour, ha sorpreso i presenti cantando “Sarà perché ti amo”, celebre successo dei Ricchi e Poveri, nel video che l’attore ha diffuso sui social mostra il suo affetto per il gruppo italiano, cantando appunto la nota canzona del gruppo e scrivendo nella caption “Con affetto e scuse ai Ricchi e Poveri”.
Crowe ha sempre ammirato il lavoro dei Ricchi e Poveri e ha avuto l’opportunità di conoscerli di persona lo scorso febbraio a Sanremo.
Russell Crowe spiazza tutti: il messaggio a sorpresa per i Ricchi e Poveri
Angela e Angelo del gruppo hanno rivelato di aver avuto un incontro molto positivo con l’attore-musicista, Russel Crowe ha espresso la sua sincera ammirazione per la loro musica e ha confessato di cantare “Sarà perché ti amo” anche a casa.
Il tour attraverserà diverse città italiane, tra cui Roma, Pompei e Noto, promettendo serate di musica e emozioni. C’è anche la speranza che durante uno dei concerti possa esserci un’inattesa collaborazione sul palco con i Ricchi e Poveri, regalando ai fan un momento memorabile di fusione tra Hollywood e la musica italiana amata da generazioni.