Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis, volti familiari di Le Iene, hanno ufficialmente concluso la loro relazione nel giugno scorso. I due, inviati di Italia 1, avevano trascorso cinque anni insieme, dopo essersi incontrati sul set del programma. La loro storia era iniziata dopo un periodo di amicizia e lavoro. La comunicazione della rottura è arrivata direttamente da Ruggeri tramite un messaggio su Instagram, dove ha scritto: “Salve a tutti. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati da qualche settimana. È stata una bellissima esperienza, e abbiamo vissuto tanti momenti insieme che avete condiviso con noi; penso sia corretto informarvi anche su questo aspetto”.
Per quanto riguarda la presunta nuova relazione di De Devitiis con Rose Villain, le voci non si sono fatte attendere. Secondo Amedeo Venza, esperto di gossip, la separazione potrebbe essere stata influenzata da un terzo fattore. Durante l’estate, infatti, si è parlato di un possibile collegamento tra Nicolò e la cantante Rose Villain (Rosa Luini), nota per la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Le speculazioni sono state rinvigorite da una segnalazione della blogger Deianira Marzano, che ha rivelato che De Devitiis e Villain sarebbero stati visti insieme, nonostante lei risulti ancora sposata. Inizialmente, Marzano aveva accennato a questa relazione senza fare nomi, successivamente però ha riportato le parole di un follower che ha affermato: “Niccolò e Rose, ho delle prove”. Marzano ha quindi notato che a Milano circolano tali rumor e ha specificato che le sue informazioni riguardavano proprio De Vitiis e Villain.
Attualmente, non ci sono state dichiarazioni da parte dei protagonisti coinvolti riguardo a queste voci, alimentando incertezze e congetture.