> > Tragedia a Roma, rider muore investito dalla sua auto: aveva dimenticato il f...

Tragedia a Roma, rider muore investito dalla sua auto: aveva dimenticato il freno a mano

Rider morto investito dalla sua auto

Tragedia a Torrimpietra, in provincia di Roma. Un rider è stato travolto dalla sua stessa auto.

Una terribile tragedia è avvenuta nella serata di domenica 10 marzo a Torrimpietra, in provincia di Roma. Un rider ha dimenticato di inserire il freno a mano ed è stato travolto dalla sua auto.

Roma, rider travolto dalla sua auto: aveva dimenticato il freno a mano

Nella serata di domenica 10 marzo, intorno alle ore 22, si è verificata una terribile tragedia a Torrimpietra, frazione del comune di Fiumicino, in provincia di Roma. Un rider di 45 anni è morto travolto dalla sua stessa auto mentre stava effettuando delle consegne a domicilio. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero dubbi sul fatto che si sia trattato di un incidente autonomo.

Incidente a Torrimpietra: rider travolto dalla sua auto

Secondo la prima ricostruzione, il 45enne aveva parcheggiato la sua macchina in pendenza, probabilmente dimenticandosi di inserire il freno a mano. Quando è sceso per effettuare la consegna è stato travolto dall’automobile ed è morto quasi sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i carabinieri per le indagini del caso. Gli operatori sanitari hanno tentato la rianimazione ma non c’è stato nulla da fare.