Una giovane ragazza di 20 anni è stata prima drogata con un drink e poi violentata fuori da una discoteca a Roma ad ottobre dello scorso anno. Un promoter di 36 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
Roma, drogata e violentata nel parcheggio di una discoteca: arrestato un promoter
Nella notte tra l’11 e il 12 ottobre 2024, una giovane ragazza di 20 ha vissuto un vero e proprio incubo. Stando al suo racconto, la giovane ha raccontato di essere stata reclutata come ragazza immagine da un promoter di origini peruviane di 36 anni, il quale prima l’avrebbe drogata con un drink e poi violentata nel parcheggio della discoteca romana. A distanza di 3 mesi dal fatto, la polizia ha arrestato il 36 anni sui cui pende l’accusa di violenza sessuale.
La ragazza presentava lividi ed ecchimosi sul collo
La ragazza, dopo la violenza subita, è stata portata dalla madre, che l’aveva rintracciata tramite un’app sul telefono, al Pronto Soccorso in stato confusionale. La ragazza presentava anche diversi lividi ed ecchimosi sul collo. A seguito della segnalazione dei medici, sono iniziate subito le indagini d parte delle autorità. Gli investigatori del Ris hanno effettuato gli esami del DNA sul perizoma della giovane e hanno trovato corrispondenza con quello del promoter peruviano.