I magistrati romani hanno stabilito che Tiziano Lovisolo, un anarchico di 24 anni proveniente dalle Marche, sarà posto agli arresti domiciliari. Il giovane era stato fermato durante gli scontri alla manifestazione a sostegno del Pal a Roma lo scorso sabato. Il giudice ha convalidato l’arresto del ragazzo, il quale è accusato di infrazioni gravi e di resistenza a pubblico ufficiale. La Procura aveva richiesto la detenzione in carcere.
Evidenzia dei concetti chiave:
magistrati romani, Tiziano Lovisolo, anarchico, 24 anni, Marche, arresti domiciliari, scontri, manifestazione, Pal, Roma, sabato, giudice, convalidato, arresto, infrazioni gravi, resistenza, pubblico ufficiale, Procura, richiesto, detenzione, carcere.
Riassunto del paragrafo successivo:
Il giovane anarchico Tiziano Lovisolo, proveniente dalle Marche, è stato posto agli arresti domiciliari dai magistrati romani in seguito ai suoi scontri durante la manifestazione a sostegno del Pal a Roma. Il giudice ha convalidato l’arresto del ragazzo, accusato di infrazioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale, nonostante la richiesta della Procura di detenzione in carcere.